Chi Siamo

Professionisti per passione

Calzitaly è un marchio che dal 2014 appartiene al Calzificio Schinelli, produttore di Calzetteria con sede nella città internazionale della calza: Castel Goffredo (Mantova).

Il Calzificio Schinelli è un’azienda familiare che tramanda con passione sin dal 1960 la tradizione della produzione e vendita di calze e intimo 100% Made in Italy.

Il Calzificio Schinelli produce internamente gli articoli nella propria sede, un «laboratorio tecnologico» a servizio di ogni esigenza.


Materie prime accuratamente selezionate, filati pregiati e professionalità in campo: ecco i tre ingredienti principali che caratterizzano la produzione. 
A questi aggiungete grandi quantità di Passione e Amore e otterrete la qualità che contraddistingue da oltre cinquantanni la nostra produzione.


La nostra missione è rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente: della donna moderna, dinamica, autonoma, ma che al contempo non vuole rinunciare alla propria sensualità; dell’uomo che vuole indossare morbidezza e qualità; dei bambini, che hanno bisogno di calzetteria resistente e adatta a piedi e gambe in crescita; dei bebè e i loro primi passi; e delle donne, bambine e ragazze sportive che vogliono professionalità e comfort.

Disponibilità e Passione Made in Italy sono i due ingredienti che creano il mondo Calzitaly, per offrire a tutti un prodotto sopra agli standard di qualità ad un prezzo a tutti raggiungibile. 


***
La qualità online direttamente a casa tua!

Dal 2014 il Calzificio Schinelli si è aperto al mondo virtuale e, attraverso il marchio Calzitaly, ha iniziato a vendere online i propri prodotti sia a privati che a commercianti.
È nato così il sito www.calzitaly.it, che presenta una vetrina di articoli atti a rispondere alle esigenze di ogni consumatore: dal bebè all’uomo maturo, dalla bambina alla donna moderna.

La collezione che ha segnato una grande novità nel mondo della calzetteria è stata la Collezione Curvy, che offre collant e articoli per taglie forti non solo comodi ed elastici, bensì anche sensuali, così che ogni donna possa sentirsi veramente bene con se stessa qualsiasi abito indossi.

Scopri tutte le linee Calzitaly nella sezione dedicata: dai un’occhiata e trova la calza adatta a te oppure contattaci per avere qualche consiglio.

Calzitaly non vende solo calzetteria, ma anche stile e qualità, così da diventare il tuo aiutante personale di stile: seguite il blog per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze in campo fashion e moda e per riuscire sempre ad abbinare i calzini e i collant giusti al vostro outfit! 



Nessun commento: