Le Nostre Linee

MODA DONNA

◈ LINEA CLASSICA

La collezione di Collant Classici di Calzitaly offre articoli per ogni occasione, taglia, colore, gusto e colore.

In questa linea trovi collant di tutte le denarature, dagli 8 den estivi velatissimi ai 200 den in microfibra o caldo cotone.

 


Calzitaly è in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari: se siete amanti delle scarpe aperte potete scegliere i nuovi Collant Infradito; se volete indossare il vostro vestito attillato preferito non perdetevi la comodità dei Collant Senza Cuciture, disponibili con il cinturino in pizzo per dare un tocco raffinato, o lisci.





Calzitaly, inoltre, offre le soluzioni perfette anche alle donne più sportive grazie alla sua linea sport per la danza e il pattinaggio, la scelta professionale che ti farà sentire grintosa anche durante le tue esibizioni più importanti.



✭ LINEA MODA ✭

Nella collezione Moda di Calzitaly trovate tutti i collant più trendy, che daranno un tocco di sensualità, raffinatezza ed eleganza ad ogni vostro outfit.

Spazio alla fantasia quindi: collant a rete grande, piccola, micro, calze a pois, con effetto reggicalze o con gli strass, sarete memorabili nelle vostre giornate o serate importanti.




❖ LINEA SHAPER ❖

La collezione di collant Shaper di Calzitaly offre prodotti modellanti e contenitivi, con effetto Push Up e Snellente: per una silhouette davvero invidiabile!





 ◉ LINEA RIPOSANTE ◉

La collezione Riposante offre Collant e Gambaletti a Compressione Leggera, Media e Forte che, pur non essendo prodotti medici, stimolano la circolazione donando benessere alle gambe.
È in questa linea che potete trovare Collant con Cuscinetto ideali per i tacchi alti e Gambaletti con Soletta in Microfibra o in Cotone perfetti per un comfort durevole


⇝ LINEA COMPRESSIONE GRADUATA ⇜

La linea di dispositivi medici in cui potrai trovare gambaletti, collant o autoreggenti a diversa compressione, ideali per stimolare la circolazione e evitare gonfiori e formicolii e prevenire i disturbi venosi che possono insorgere per familiarità o problemi connessi.


✸ LINEA SEXY ✸

Calzitaly ha pensato anche alle vostre serate speciali con una collezione di autoreggenti e reggicalze che vi renderanno ancora più sensuali e sicure di voi stesse. Pronte a far uscire il vostro lato più sexy?


◖ LINEA PREMAMAN ◗

Questa collezione comprende Collant e Leggings ideali per le future mamme, per mantenere uno stile femminile senza rinunciare alla comodità. Grazie all’effetto riposante, le vostre gambe sentiranno un sollievo prolungato per tutta la giornata.
La sagoma resistente, invece, è ideale per adattarsi ai cambiamenti fisici del corpo in dolce attesa.


• LINEA CURVY •


Grande novità della moda Calzitaly è la Collezione Curvy, adatta per le taglie forti.Collant e Leggings comodi con un’ottima vestibilità, perfetti per donare un tocco di sensualità alle vostre curve morbide. Bella, comoda e sexy: cosa vuoi di più?


♦ ♢ LINEA CALZINI E GAMBALETTI ♢ ♦

Nello store online di Calzitaly non troverai solo collant, bensì anche calze, calzini e gambaletti di ogni sorta, dai più sportivi a quelli raffinati ed eleganti.


Dai gambaletti velati, riposanti a quelli a rete.
Dai salvapiedi ideali per decolleté ai calzini in microfibra morbida con paillettes e a quelli fluo perfetti per l’estate: scegli tu quello che non può mancare nel tuo cassetto!




■ □ LINEA LEGGINGS □ ■

Neri, Maculati, Jeans, Microfibra, Velluto, Pelle, Cotone… la collezione Leggings di Calzitaly è ideata per soddisfare le ragazze più sportive, così come le donne più eleganti.




❋ LINEA INTIMO MODELLANTE ❋

La collezione intimo modellante comprende Culotte, Body, Canotte e Guaine Snellenti e Contenitive invisibili, da indossare sotto al tuo abito più attillato e mostrare così una silhouette da capogiro!


MODA UOMO

La collezione uomo di Calzitaly offre calze per tutte le occasioni: da quelle in Filo di Scozia per il vostro abito più elegante a quelle più casual e colorate con motivi sbarazzini.



MODA BAMBINO/A

La linea per neonati e bambini di Calzitaly offre prodotti adatti sin dai primi passi del tuo bebè fino alle ore scolastiche della tua quattordicenne.
Ecco che nel nostro store online potete trovare calzini antiscivolo, calze e gambaletti da bimbo e da bimba e poi collant e leggings per ogni gusto e fantasia: con pizzo, fiori, microdisegno, a rombi, jeans, pelle e così via, perfetti per le giornate scolastiche o le cerimonie speciali.




E se la vostra bimba danza o pattina? La nostra collezione danza comprende anche collant e leggings professionali per le sue prove e le sue esibizioni 






Nessun commento:

Posta un commento