giovedì 20 luglio 2017

CALZITALY STYLE WEEK: CALZE E CALZINI - PARTE 2

Dopo aver introdotto il tema che sta accompagnando la nostra settimana dello stile, questo secondo articolo è totalmente dedicato a lei. Troverete i più svariati outfit che potrebbero darvi delle idee interessanti per il vostro look quotidiano.

PER LEI: OGGI UN PO' FANTASIA

Noi donne siamo complicate, abbiamo gusti diversi non solo in base alla nostra personalità, ma all’occasione, al meteo, all’umore, all’amica, alla mamma, alla giornata, agli impegni…

Per questa ragione abbiamo pensato di raggruppare tanti tipi di donna in un solo articolo: così che possiate scegliere a quale donna corrispondete e quale abbinamento vi si addice di più.

  • La donna comoda
La donna comoda è quel tipo di donna che sceglie una comodità “sbarazzina” ed esce di casa con un paio di jeans slavati ed una felpa simpatica. 

*Abbinamento perfetto*: un paio di calze a pois

Pinterest
  • La donna elegante anche di giorno
È quella donna che non può rinunciare ai tacchi e ad un outfit elegante anche di giorno, sia per motivi lavorativi, che preferenze personali. 
*Abbinamento perfetto*:
 un paio di calze velate a pois mono o bi-colore, con delle décolleté a tinta unita.
Pinterest

  • La donna semplice
Quella donna che non vuole perdere troppo tempo nell’abbinare i vestiti: sceglie la stessa fantasia delle calze. Dopotutto, il tempo è denaro. 

www.gorgeautiful.com 

  • La donna dal look maschile
La donna che sceglie un outfit serio e “maschile”, senza però rinunciare ad un tocco di colore ai propri piedi. 
*Abbinamento perfetto*: calze a righe colorate

www.gorgeautiful.com


  • La donna colorata
Evviva l’estate! Questo tipo di outfit vuole rigorosamente calzini colorati con motivi anche sbarazzini e simpatici e vestito altrettanto colorato: non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Thefashiontag.com

  • La donna sportiva
Per la donna sportiva uno stile semplice, ma allo stesso tempo curato: jeans corti, meglio se strappati, t-shirt colorata e calzefantasia al polpaccio.

Pinterest

Abbiamo descritto vari outfit ai quali abbinare calzini colorati. Ora date sfogo alla vostra fantasia per creare il vostro stile unico. Ma restate con noi, sabato il nostro ultimo articolo parlerà di outfit per lui.

To be continued…

Nessun commento:

Posta un commento